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I nostri servizi

Interior Design

Progettiamo la tua casa come realizzazione della tua identità, perché il luogo ti appartenga e si scosti dalle mode seriali che si susseguono. Ascoltiamo le tue esigenze abitative, coniugandole con l'adattabilità che una casa contemporanea deve avere.
01

Progettazione Preliminare

Dopo sopralluogo e rilievo, si redige una moodboard di allineamento. Vengono poi ideate e rappresentate due soluzioni sulle quali confrontarsi.
02

Progettazione Definitiva

Del concept scelto, si approfondiscono gli aspetti architettonici fino a quelli esecutivi, con elaborati tridimensionali.
03

Titoli Abilitativi Edilizi

Nell'intricata burocrazia, gli interventi devono essere conformi agli strumenti urbanistici approvati e ai regolamenti edilizi vigenti.
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Direzione dei Lavori

Sorveglianza sulla buona riuscita dei lavori secondo la regola dell’arte, sotto il profilo tecnico, economico, di coordinamento delle maestranze nonché artistico, nel pieno rispetto del progetto.
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Home Shopping

Dai materiali alle pitture, ai tessili, un'assistenza dedicata ed esclusiva, seguita da una shopping list con references da seguire per arredi e complementi.
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Allestimento

Dopo il montaggio degli arredi, l'allestimento degli spazi, con oggetti e complementi, tessili e quadri, sia già in possesso della committenza che comprati appositamente per i nuovi interni.

Retail Design

Progettiamo gli spazi del tuo brand in modo da raccontarne l'atmosfera, ottimizzandoli come luoghi significativi in cui possa realizzarsi la tua strategia di marketing, sia esso un piccolo negozio, un concept store o una food boutique, ristorante o hospitality.
01

Fattibilità

Verifica della realizzazione del progetto dal punto di vista normativo, economico e burocratico. Analisi del mercato, studio della concorrenza, elaborazione piano strategico.
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Progettazione

Ideazione e progetto del format (food o retail) con disegni alle scale opportune e redazione di un modello 3d per render fotorealistici.
03

Burocrazia

Assistenza al SUAP, indicazioni corsi SAB, iscrizione al REC (locali). Pratiche abilitative edilizie. Presentazione della domanda SCIA per attività di somministrazione di alimenti e bevande.
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Forniture

Collaborazione con le migliori divisioni aziendali per l’ingegnerizzazione degli arredi. Coordinamento tecnico del cantiere, in tutte le sue fasi, per forniture “chiavi in mano”.
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Direzione Lavori

Supervisione della ingegnerizzazione, della produzione e della cantierizzazione fino all'assemblaggio per le formule ``chiavi in mano``.
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Allestimento

Giustapposizione degli arredi, dei supporti grafici e di lighting, con controllo della qualità. Allestimento aree vendita.

Branding

Creiamo la tua identità di marca affinché quell'immagine che il consumatore proietterà sulla tua impresa riesca a raccontarne pienamente i propositi, la visione, le relazioni, fondamento imprescindibile di una brand strategy efficace.
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Analisi

Analisi delle risposte al questionario di Brand fornito alla committenza. Confronto dettagliato con i maggiori competitors.
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Naming & Payoff

Ideazione Naming e verifica delle preesistenze. Ideazione e proposte per payoff che siano unici e capaci di riassumere in sé la promessa del Brand.
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Logo

Ideazione e disegno del logotipo e dell'eventuale pittogramma che lo accompagna, in modo che avvalori il posizionamento del brand e che sia memorabile e ben distinto dai competitors.
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Immagine coordinata

Sviluppo dell'identità del brand affinché sia esposto l'universo valoriale sui vari supporti di comunicazione in modo chiaro e coerente.
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Strategia di posizionamento

Messa a punto della strategia per il posizionamento del brand sul mercato, per attrarre l'attenzione dei potenziali clienti/fruitori in risposta ad un loro specifico bisogno.
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Il processo di Rebranding

Un Brand può subire un processo di rivalutazione in chiave contemporanea, laddove abbia un percepito superato. L'intervento può essere in salvaguardia della riconoscibilità del brand.

Home Staging & Shopping

Per vendere al meglio il tuo immobile sul mercato, disponiamo scenografie che traducano gli spazi -nella loro interezza o in parte- ai potenziali acquirenti e che siano da stimolo alla loro immaginazione.

Venue Branding

Grazie alla nostra multidisciplinarietà, riusciamo a declinare la Brand Experience in ogni venue possibile: dall'ufficio di rappresentanza ai punti vendita, dal piccolo evento alla partecipazione in fiere nazionali ed internazionali.
01

Microposizionamento

Un approccio sì coerente col Brand ma anche calato nella realtà dell'evento o della fiera a cui l'azienda potrebbe partecipare anche solo con un segmento di produzione altamente specifico.
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Venue Design

Il progetto è fondante di una sintesi ineguagliabile tra l'immagine del Brand - in microposizionamento o no - e la progettazione degli interni intesa a 360 gradi, dall'architettonico al digitale, dal cartaceo al personale.
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Produzione

La produzione dei materiali architettonici e grafici prosegue con totale supervisione, che può estendersi anche al rapporto con l'Ente Fiera.

Franchising Building

Verifichiamo la fattibilità legale ed economica della tua idea d'impresa, mettendo a punto il business plan e definendo il rapporto tra franchisor ed affiliato; progettiamo il concept identitario, portando innovazione e accelerando la comunicabilità.
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Fattibilità

Verifica della realizzazione del progetto di franchising: analisi del mercato, studio della concorrenza, definizione del posizionamento competitivo to business e to consumer. Analisi finanziaria e tecnica, sondando gli apporti di fee e royalty. Elaborazione piano economico affiliato e stesura del manuale delle procedure.
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Brand Identity

Progetto dell’identità visiva del Brand: l’approccio, valori e il proprio posizionamento nel mercato, attraverso i suoi servizi, i suoi prodotti, i suoi spazi. Questionario di Brand e analisi strategica. Definizione naming, payoff; design del logo e sviluppo dell'immagine coordinata. Ideazione del format del negozio/locale.
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Sviluppo Web

Sito web aziendale responsive di natura informativa per lo sviluppo del franchising e divulgativa per il Brand, con il layout grafico in linea con l'identità definita. Gestione attraverso pannello di controllo, dei contatti interessati all'affiliazione. Creazione profili social del Brand.
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Ricerca locali

Identificazione dei nuovi punti vendita, in equilibrio tra le linee guida del Brand e le esigenze del committente. Grazie al ricco database di immobili e contatti, e alla rete di rapporti con agenzie immobiliari presenti sul territorio italiano, questo servizio può essere realizzato anche in tempi piuttosto contenuti.
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Scouting

Selezione dei potenziali affiliati nelle zone di interesse del committente. Presentazione del prospetto informativo / contratto di franchising; accompagnamento del potenziale cliente presso un punto vendita pilota o direttamente presso la sede del franchisor per la presentazione del programma di affiliazione. Assistenza necessaria fino alla firma del contratto.
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Store Design

Progettazione definitiva ed esecutiva del punto vendita specifico, scalando i dettami architettonici del Brand e adattandoli caso per caso. Supervisione del cantiere sia da un punto di vista artistico che, all’occorrenza, tecnico-legale, come direttore dei lavori, se nel Comune di Roma. Collaborazione con le migliori divisioni aziendali per l’ingegnerizzazione degli arredi.
07

Assistenza Start Up

Un servizio di tutoring prezioso per la fase più delicata, l'apertura del punto vendita. Ideazione dell’evento per il giorno di apertura, con la fornitura della grafica per il materiale pubblicitario da utilizzare. Assistenza per procedure di comunicazione in-store ed eventuali problematiche con la casa madre.
08

Ispezioni

Verifica del comportamento e dell’attività degli affiliati. Il personale, una volta formato in base alle richieste del committente, visita i punti vendita selezionati e compila il “report”. Al termine di questa visita, il committente riceve un’analisi puntuale della situazione con gli eventuali interventi consigliati.
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Marketing

Ideazione e realizzazione della campagna di lancio multicanale. Definizione del target group, del budget e del posizionamento. Elaborazione del concept creativo in linea con la comunicazione progettata, attraverso una sintesi efficace di visual e copy per affissione, stampa, spot radiofonici e tv. Attività di supporto per il primo trimestre con pubbliche relazioni, ufficio stampa, newsletter e social media management.